lunedì 30 maggio 2011

FOTO GIORNATA 29 MAGGIO 2011 - IN FAVORE DELLA ASSOCIAZINE MICIAMICI PER LA TUTELA DEGLI ANIMALI.

FOTO GIORNATA 29 MAGGIO 2011
IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE MICIAMICI ONLUS
PER LA TUTELA DEGLI ANIMALI.

Anche quest'anno i ringraziamenti vanno:
All'Associazione miciAmici che mi hanno dato l'opportunità di dare una mano a quei 4 zampe bisognosi.
Ai Partecipanti che con la loro iscrizione e con i loro acquisti hanno consentito di raccogliere fondi per aiutare i volontari nel loro splendido lavoro sociale verso quegli animali abbandonati.
Agli Iscritti che hanno dato la quota di iscrizione sapendo che non sarebbero potuti venire.
Agli Amici che sono venuti a trovarci e hanno aiutato l'Associazione comprando qualcosa nel loro bellissimo e fornitissimo banchetto... magliette, targhette in legno lavorato a mano.
Allo Sponsor Eukanuba che ci ha fornito omaggi da dare ai partecipanti.
e un Grazie particolare a SABRINA che mi ha rifatto una torta favolosa... al cioccolato.... cosa da far resuscitare il più disperato dei depressi.

Un grazie speciale anche agli ospiti speciali i 4 zampe che hanno partecipato alla giornata: Ambra, Zeus, Doris, Trilly, Yuki













































Autore Foto: Katia Verza Sulleormedellupo
Le immagini sono coperte da COPYRIGHT
VIETATA
qualsiasi riproduzione intera o parziale senza il consenso da parte
dell'Autore e la citazione dello stesso.
__________

Le foto che seguiranno sono di ERIKA PRETE.
Le immagini sono coperte da COPYRIGHT VIETATA la riproduzione senza il consenso da parte dell'Autore stesso.











12 commenti:

  1. Qualcuno questa mattina ha commentato l'evento con un "Fate Ridere".
    Sicuramente faremo anche ridere, ma le persone che vi hanno partecipato sia da chi ha organizzato l'evento, a chi ha partecipato, e contribuito solo con un offerta, l'ho ha fatto in favore di quei cani e gatti che hanno subito e che subiscono le nostre ingiustizie.
    Dovrei non commentare questa affermazione, e far finta di nulla, ma è giusto rispondere a una affermazione del genere.
    L'affermazione è stata fatta in anomimato, bè forse l'ardire di metterci la faccia, richiede troppo coraggio, bè noi ce l'abbiamo messa, comunque lieti di averla fatta ridere... in fondo il buon riso fa buon sangue, come il riso sta sulla faccia degli schiocchi...
    buona giornata a tutti voi...

    RispondiElimina
  2. Beh se con "fate ridere" si intendeva che ci siamo divertiti e che siamo persone allegre è assolutamente vero. Se il commento era dispregiativo, sfido l'anonimo ad alzare il posteriore dalla sedia davanti allo schermo e diventare attivo nei riguardi di quelle creature meno fortunate. Se addirittura il commento era rivolto a queste associazioni in difesa degli animali, beh il/la signore/a ha dimostrato la sua disumanità.
    Saluti

    RispondiElimina
  3. "fa ridere" chi non ha nemmeno il coraggio di metterci una firma o una faccia !!
    è molto bello quello che fate, AIUTARE gli animali è un'arte sacra!

    RispondiElimina
  4. facciamo ridere?!! beh sono contenta di averla divertita...,sicuramente ridono meno quelle povere bestiole che,probabilmente grazie alla gente come lei,sono costrette a vivere in canili o gattili...
    ma fortunatamente c'e gente come noi che, facendo ridere,riesce a dargli ancora una vita dignitosa e riesce a convincerle che non tutti gli umani sono cosi...cosi!!
    saluti

    RispondiElimina
  5. Eleonora&Zeus19 luglio 2011 03:15

    Faremo anche ridere cara ed insensibile creatura che scrivi....il tuo commento invece genera compassione perchè rivela quanto tu possa essere povero d'animo e di sentimenti....ricordati che anche il più piccolo contributo associato a tanti piccoli contributi alla fine genera volume....il deserto è costituito da tanti granelli di sabbia...il mare da tante gocce d'acqua....il tuo cuore ammesso che tu ne abbia uno credo assomigli ad un piccolo blocco di nuda pietra...

    RispondiElimina
  6. Non saprei... quel "fate ridere" mi sembra tanto un commento di quel genere di persone che fanno del "VOGLIO MA NON POSSO" il proprio stile di vita. E' il classico commento della persona invidiosa, buona a nulla che rosica ogni volta che qualcuno fa qualcosa che lei stessa non è stata nemmeno in grado di concepire con il pensiero.
    Caro Utente Anonimo... hai perso un'occasione per stare zitto.

    RispondiElimina
  7. "mi fate ancora più ridere! alzate il culo e fate cose concrete...andate a spalare la merda
    di Anonimo su FOTO GIORNATA 29 MAGGIO 2011 - IN FAVORE DELLA ASS... il giorno 20/07/11"

    Questo è il commento dell'anonimo in risposta.
    Lo copio e lo incollo perchè ho contrassegnato l'utente come SPASM quindi non potrà più dire la sua.
    Cosa potrei dire in risposta a un'altra affermazione signorile del genere.
    Che sicuramente la persona in questione non è una persona colta avrebbe potuto dire la sua senza scivolare in un italiano volgare.
    Secondo, vorrei informarla, che di "Merda" (Merda (dal latino merda) è un sostantivo della lingua italiana che, nella sua accezione primaria, indica le feci umane o animali. È principalmente usato in ambito colloquiale ed è ritenuto un termine volgare, normalmente da evitare in contesti formali. La sua etimologia appare collegata al tema *mard (da una forma fondamentale smard-), come ad esempio l'antico slavo smruzdo[senza fonte], smradu, lituano smirdas (puzzare), o anche il greco smerdalèos (orrido)[1].) nella mia vita ne ho incontrata tanta, e grazie a quella Merda ho imparato l'umiltà... cosa che a lei manca...
    Le auguro una buona giornata.. che il sole la illumini... e che le riscaldi un po il cuore..

    RispondiElimina
  8. Patetico codardo, vieni a dirmelo in faccia che faccio ridere ... La classica persona da prendere a bastonate sui denti, cosi' poi quando riesci a contarli tutti sull'asfalto per ridere ti serviranno anche le mani ^_^ .. Pascolare pascolare ^^

    RispondiElimina
  9. ...quindi dovremmo spalare la tua faccia|!!!

    RispondiElimina
  10. se questo è il livello dialettico dell'Utente Anonimo, mi sembra chiaro che stiamo sprecando fiato : se avesse avuto anche solo l'ombra di un testicolo avrebbe firmato i messaggi; e se avesse avuto anche solo l'ombra di un neurone..be', non avrebbe neanche aperto bocca.
    Il fatto che l'abbia aperta una seconda volta, dimostra solo che il suo quoziente intellettivo è costituito da un numero negativo.
    Questo minus habens ha già ricevuto più attenzione del dovuto...

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Ho trovato i tuoi blog per caso.. Anche noi siamo sostenitori delle associazioni per l'accoglienza di cucciolotti sfortunati.. Anch'io (Giulia) aiutavo in una associazione qui di venezia fisicamente ma per problemi non posso più farlo.. ma collaboro creando confezioni particolari e cose così che si pagano poco ma che la gente "ci spende" e vediamo che da noi riusciamo a raccogliere soldi.. se volete, potete contattarmi..
    Ma non ho commentato per questo ma per dirti che ti seguirò il tuo blog è molto interessante visto che prenderemo un CLC femmina a breve così i nostri attuali avranno una sorellina in più^^

    Passa da me se vuoi per qualsiasi cosa..

    Continuiamo ad aiutare le associazioni!!

    RispondiElimina

Gioca con il micetto